CPIA Catania 2

Viale Libertà, 151 – Giarre (CT)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-4-marzo-2020/14241

Facendo seguito alle comunicazioni ufficiali della sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020 pubblicate nei siti del Ministero della salute e del Ministero dell’Istruzione, come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020

Ritenendo, questa dirigenza scolastica, opportuno evitare nei prossimi giorni situazioni che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale

Tenendo conto delle esigenze dell’utenza

DISPONE

che gli uffici di segreteria, aperti al pubblico, ricevano con preventiva richiesta telefonica da parte degli interessati. Eventuali notizie e informazioni mediante i numeri telefonici o e-mail della scuola, da lunedì a venerdì in orario antimeridiano.

Di seguito, i contatti della scuola:

Tel.: 3291041782

E-mail: ctmm151004@istruzione.it
PEC: ctmm151004@pec.istruzione.it

Il personale ATA presterà servizio in orario antimeridiano nella propria sede di servizio. È rimessa alla organizzazione del Direttore SGA una diversa articolazione del personale in ragione delle mutate esigenze di servizi.

La scrivente si riserva di convocare il personale docente incaricato di specifiche funzioni in considerazione di improrogabili scadenze, fermo restando la necessità di rispettare le misure per la prevenzione del contagio.

I destinatari della presente comunicazione sono invitati a visionare periodicamente il sito per eventuali aggiornamenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Rita Vitaliti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3.c.2, D.Lgs 39/93

5 Marzo, 2020

Pubblicato in: Comunicazioni